Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner rischiava danni permanenti alla gamba: ?Ma non voglio finire la Carriera in qu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by potmasiero View Post
    Rispondetemi, sono curioso di sapere cosa ne pensate.
    Rispondono solo se sostieni che rossi ? un bollito e non far? un caxx neanche l'anno prossimo

Comment

• Font Size
      A me piacerebbe vedere rossi vincere l'anno prossimo, ? un grande pilota, ma non penso possa farcela (Parlando di mondiale, a gare secondo me si). Mi piace solo tenere acceso il cervello mentre seguo LE MOTO, non ROSSI e non STONER e non LORENZO, senza mettermi a dire che Stoner va a pesca o che valentino usa il male alla spalla come scusa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by potmasiero View Post
        A me piacerebbe vedere rossi vincere l'anno prossimo, ? un grande pilota, ma non penso possa farcela (Parlando di mondiale, a gare secondo me si). Mi piace solo tenere acceso il cervello mentre seguo LE MOTO, non ROSSI e non STONER e non LORENZO, senza mettermi a dire che Stoner va a pesca o che valentino usa il male alla spalla come scusa.
        Condivido il tuo pensiero, anche io so che NON vincer? il mondiale ma sono sicuro che salir? a podio con molta frequenza. Purtroppo per? su sto forum sono tutti omertosi e nessuno risponde alla mia domanda su di un eventuale vincita :silenzio:

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post

Per la cronaca, nessuno riesce proprio a rispondere alla mia domanda, che fate se rossi vince il mondiale?

Continuo a guardare le gare come sempre.
          Ne ha gi? vinto qualcuno se non sbaglio....e ancora mi piazzo davanti alla tv per vedere il mio sport preferito insieme al calcio.
          Ho risposto.
          E' buona la risposta o me fai la domanda de riserva???

PS : sopravvivo alla grande quando la LAZIO perde il derby......figurate se me smove un mondiale de rossi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            Certo, ma la sua parola non ? il verbo, ? un parere, come quello dei suoi colleghi.

Ma il punto ? che questi ultimi hanno fatto tutte le visite e hanno a disposizione tutti i referti, Dott. Costa invece possiamo solo supporre che sia a conoscenza dei dettagli.

Cos? suona molto meglio.

Comment

• Font Size
              I rossisti vengono accusati di essere oltremodo lontani dalla realt? perch? osannano, adorano e giustificano Rossi in ogni sua dichiarazione, mossa od errore.
              E questo ? purtroppo vero.

Gli antirossi/stoneresti fanno lo stesso col pilota australiano e quando gli viene fatto notare ci si ricollega al discorso di cui sopra sviando il discorso.

Ora la domanda, ma si pu? dire che anche questo ragazzo australiano una minima cacatina (qualsiasi) la far? anche lui??

Perch? ancora devo leggere da parte vostra un commento in tal senso, e quindi questo mi fa giungere alla conclusione che se i rossisti sono davvero flippati come si dice, beh, allora siamo in "buona" e numerosissima compagnia.

Comment

• Font Size
                vuol dire che ? finito ed io cambier? sport da seguire (come ho gi? risposto pi? volte a differenza degli antirossisti) come fatto con la F1 quando and? via socchmacher.
                Queste sono le cose che alimentano e danno forza agli scassaminKia come Ultrone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Queste sono le cose che alimentano e danno forza agli scassaminKia come Ultrone.

o molto pi? semplicemente :

questi sono i rossisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    I rossisti vengono accusati di essere oltremodo lontani dalla realt? perch? osannano, adorano e giustificano Rossi in ogni sua dichiarazione, mossa od errore.

E questo ? purtroppo vero.

Gli antirossi/stoneresti fanno lo stesso col pilota australiano e quando gli viene fatto notare ci si ricollega al discorso di cui sopra sviando il discorso.

Ora la domanda, ma si pu? dire che anche questo ragazzo australiano una minima cacatina (qualsiasi) la far? anche lui??

Perch? ancora devo leggere da parte vostra un commento in tal senso, e quindi questo mi fa giungere alla conclusione che se i rossisti sono davvero flippati come si dice, beh, allora siamo in "buona" e numerosissima compagnia.

Io sono un grande sostenitore di Stoner, o tifoso, come preferisci.
                    (E continuer? a seguire il mondiale anche l'anno prossimo come ho fatto negli ultimi 2 decenni e passa )

E si, ti dico anche io che qualche c@gata la fa ogni tanto, come tutti:

Dai cazzotti ai doppiati a dichiarazioni che, anche se possono essere condivisibili, hanno poco a che vedere con lo stile.

Ma non questa volta.
                    Trovo che sia veramente ingiusto criticarlo ora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Continuo a guardare le gare come sempre.
                      Ne ha gi? vinto qualcuno se non sbaglio....e ancora mi piazzo davanti alla tv per vedere il mio sport preferito insieme al calcio.
                      Ho risposto.
                      E' buona la risposta o me fai la domanda de riserva???

PS : sopravvivo alla grande quando la LAZIO perde il derby......figurate se me smove un mondiale de rossi.
                      E che domanda de riserva te devo fa? Buon per te, non sei uno che la prende sul personale (vedi i vari antirossisti sfegatati), quindi te ne sbatti, proprio come faccio io, solo che se m'annoio io cerco qualcosa di pi? divertente/emozionante, non penso de esse strano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        o molto pi? semplicemente :

questi sono i rossisti
                        Po esse, c'? qualcosa di male? Credi che tutti gli stoneristi, andato via il cangurotto continueranno a seguire la GP? Po esse, magari diventano rossisti, visto che l'anno prossimo lui ancora c'? e magari torna a vincere

Comment

• Font Size
                          Comunque rimane un fatto importante , con sta cagata fatta ad Indianapolis Stoner ha buttato nel cesso un altro titolo mondiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maurivik72 View Post
                            Comunque rimane un fatto importante , con sta cagata fatta ad Indianapolis Stoner ha buttato nel cesso un altro titolo mondiale
                            Devo essere sincero mi dispiace, avrei voluto vedere se la spuntava contro lorenzo

Comment

• Font Size
                              Po esse, c'? qualcosa di male? Credi che tutti gli stoneristi, andato via il cangurotto continueranno a seguire la GP? Po esse, magari diventano rossisti, visto che l'anno prossimo lui ancora c'? e magari torna a vincere

allora, che un tifodo di Stoner diventi rossista, questo proprio te lo potevi risparmiare.

Direi che i due tifosi sono proprio all'opposto per mille mila motici.

Quando smetter? rossi, vedrai quanta gente sparir? anche da questo forum

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                allora, che un tifodo di Stoner diventi rossista, questo proprio te lo potevi risparmiare.

Direi che i due tifosi sono proprio all'opposto per mille mila motici.

Quando smetter? rossi, vedrai quanta gente sparir? anche da questo forum
                                Mamma mia, rilassate pure tu, stavo scherzando. Sarebbe come se un laziale diventasse romanista o viceversa

A me mi troverai in sezione SBK

Comment

X
                                Working...
                                X